Ginnastica posturale

postura big

Il corso di ginnastica posturale prevede la riprogrammazione postural globale, per riequilibrare la postura e i recettori posturali, anche in collaborazione con altri specialist (odontoiatra, otorino, oculista, ecc.).
La terapia postural è dunque personalizzata, prevedendo, oltre alla rieducazione postural, altri approcci terapeutici: il bite, la riabilitazione occlusale,per migliorare l’equilibrio tra le arcate dentarie; la suoletta di riprogrammazione postural, da inserire nelle calzature; la ginnastica ocular ; le mobilitazioni osteopatiche; la terapia manual e craniosacrale; I cerotti naturali (Kinesiotaping) per dolori muscolari e articolari.
Questo nuovo approccio terapeutico, privo di effetti collaterali, è in grado di migliorare la postura, l’armonia del corpo e la qualità di vita.
Durante il corso tutti sono seguiti in modo individuale , da uno specialist , in modo da guidare ogni persona verso l’obbiettivo programmato ossia la soluzione della propria patologia.

Ginnastica posturale http://www.myworldluxor.com/images/centrofitness/GinnasticaPosturale2.jpg#joomlaImage://local-images/centrofitness/GinnasticaPosturale2.jpg?width=2560&height=1707 Amministratore