Loading…

Fitness

Scopri tutte le nostre attività

Vai

Attività

Scopri tutte le nostre attività

Vai

SPA DI COPPIA

Scopri le nostre giornate di benessere in coppia.

Vai
  • 0
  • 1
  • 2

spa big

centrobenessere

Il Centro Benessere LUXOR
si basa sull'armonia tra corpo e mente
la fonte della vera bellezza e della salute.

Abbiamo creato un posto in cui ritrovarti. Nella nostra Dimora Benessere sarai al centro di un’esperienza unica, protagonista di un percorso intimo, personalizzato che ti guiderà verso un ritrovato equilibrio psico-fisico.

La suggestiva atmosfera degli spazi e la spontanea cortesia di chi ti coccola, ti aiuteranno a godere della differenza tra l’apparenza e l’autenticità.

Nel solco della più autentica tradizione dei centri benessere, Luxor vuole recuperare, per il piacere dei propri clienti, la valorizzazione dello star bene come componente della bellezza.

La Filosofia

“Mens sana in corpore sano”. 
Armonia tra corpo e mente, fonte della vera bellezza e della salute.

La storia

Nella città di “Tebe dalle cento porte” troviamo il tempio di Luxor dedicato ad Ammone “padre di tutti gli Dei”, per consacrare la sua immortalità…

Nella città di Eboli troviamo la Dimora Benessere Luxor, organizzata per consacrare la Bellezza e la Salute.

Struttura

•    Percorso Benessere: un’oasi per liberarsi dallo stress e raggiungere il massimo relax mentale in qualsiasi momento della giornata.

•    Istituto Estetico: sale specifiche per trattamenti viso e corpo, per ottenere bellezza e salute in modo da conquistare il benessere funzionale del corpo e della mente.

Stress, obesità e ipertensione sono diventati pericoli quotidiani, sia per la donna che per l’uomo…ma possiamo difenderci: frequentiamo la Dimora Benessere Luxor.

Essere è benessere!

Istituto Estetico

Il meglio dei trattamenti e programmi per bellezza, salute e benessere. Soluzioni individuali ed uniche…proprio come lo siete voi.

Vai

SPA

La Nostra SPA è un'oasi di pace e di relax per il fisico e per la mente, dove rigenerarsi per affrontare con energia ed entusiasmo la vita di tutti i giorni.

Vai

Podologia

La podologia si occupa della cura, della prevenzione e della riabilitazione degli stati dolorosi del piede in età adulta, pediatrica e geriatrica.

Vai

Il nostro centro benessere offre ai propri clienti la possibilità di poter curare i propri piedi con grande professionalità.

Chi è il Podologo?

Il profilo professionale del Podologo è stato sancito dalla recente legge n° 666/94. E'individuata la figura professionale del podologo con il seguente profilo: "il podologo è l'operatore sanitario che, in possesso del diploma universitario abilitante, tratta direttamente, nel rispetto della normativa vigente, dopo esame obiettivo del piede, con metodi incruenti, ortesici e idromassoterapici,le callosità, le unghie ipertrofiche, deformi ed incarnite, nonché il piede doloroso".

Il Podologo, su prescrizione medica, previene e svolge la medicazione sulle ulcerazioni delle verruche del piede e comunque assiste, anche ai fini dell'educazione sanitaria, i soggetti portatori di malattie a rischio.

Il Podologo individua e segnala al medico le sospette condizioni patologiche che richiedono un approfondimento diagnostico o un intervento terapeutico. 

I trattamenti podologici sono incruenti, ossia non richiedono l'incisione profonda dei tessuti e quindi l'anestesia.

La sola manualità acquisita attraverso l'esperienza ed un severo tirocinio è alla base dell'intervento podologico.

Per fare alcuni esempi:

  • viene trattata la fase acuta, dolorosa dell'unghia incarnita  prima di agire sulle cause che l'hanno determinata, con varie ed opportune metodiche indolori.
  • il trattamento delle verruche plantari si avvale di una tecnica che privilegia l'integrità dei tessuti. In più sedute si applicano localmente e in maniera mirata sostanze caustiche che portano a guarigione la parte senza dolori e senza lasciare cicatrici.

Inoltre per tutto il periodo della cura si può tranquillamente camminare.

Sottocategorie

Novità

SI RIPARTE!

2023/24Si riparte - lunedì 4 settembre 2023 -Il “39° anno Myworldiano.L’eccellenza dei servizi per la...

Vai

I nostri corsi

Newsletter

NewsletterIscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per essere sempre aggiornato su novità ed offerte.

Vai

ConsulenzaProgramma personalizzato

Il nostro Studio di Consulenza si occupa di Organizzazione & Marketing per Centri Benessere o Fitness in procinto di iniziare la loro attività oppure per centri già operanti nel settore.

Vai